Formula 1, la classifica piloti e costruttori dopo il Gp degli Stati Uniti

Automoto.it SPORT

Grazie alla vittoria di oggi, Lewis Hamilton riduce il distacco su Rosberg - secondo - in classifica piloti. Mercedes è già campione del mondo costruttori. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Scrivi un ... (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ARTICOLO PRECEDENTE. Il tedesco si accontenta del 4° posto: "Sembra tutto difficile, ma ci sono cose che potrebbero aiutarci per il futuro". (La Gazzetta dello Sport)

La Ferrari prova a restare ottimista, malgrado il grosso divario rimediato dalle Mercedes la SF16-H non ha dato brutte sensazioni a Kimi Raikkonen, che si reputa abbastanza soddisfatto dei miglioramenti ottenuti al sabato, che li sono valsi la quinta ... (F1world.it)

La diretta tv del reality sarà trasmessa anche in live streaming sul sito di Rai 2 al solito orario. Oggi torna Pechino Express 5. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Diretta tv su Sky e sulla Rai. ROSBERG IL PIÙ VELOCE - Si ... (AlVolante)

Alessandro BucciF1 Sport Intervista all’ex pilota Minardi Tarso Marques, intercettato ai box in occasione del Peroni Group race week end disputatosi dal 7 F1 | Marques: “Alonso un fratello, Minardi un padre”F1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Il tedesco non può essere soddisfatto dopo il quarto posto nel Gp degli Stati Uniti: "E' un peccato perché poteva essere una buona opportunità per recuperare punti alla Red Bull nel campionato costruttori". (Motori Fanpage)