HP cambia 6 milioni di cavi

Interessati laptop venduti tra il 2010 e il 2012. L'azienda ha deciso per la sostituzione dopo la segnalazione di alcuni incidenti con problemi di surriscaldamento. Roma - Hewlett Packard ha deciso di avviare un programma di "richiamo e sostituzione" per ... (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

HP è di nuovo nei guai per colpa dei propri fornitori: dopo i 145mila alimentatori fallati dei Chromebook è la volta dei ... (Tom's Hardware)

La società californiana ha deciso di ritirare sei milioni di cavi di alimentazione venduti in abbinamento ai notebook e relativi accessori, in seguito alle segnalazioni relative a un pericolo d'incendio. (ictBusiness)

HP ha avviato un programma di richiamo per 6 milioni di cavi di alimentazione di notebook e HP e Compaq venduti da settembre 2010 a giugno 2012. Potrebbero prendere fuoco e provocare bruciature. (DDay.it - Digital Day)

HP ha dopo annunciato di avere incominciato un programma per la sostituzione gratuita di 6 milioni di cavi di alimentazione difettosi. (Tecnofonia)