Calabria, candidato sindaco muore per infarto durante comizio

Paese14.it INTERNO

Stroncato da un infarto mentre era impegnato in un comizio a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, nella Piana di Gioia Tauro. E' morto così, oggi, primo maggio, il 62enne candidato a sindaco Raffaele Anastasi, funzionario della Regione Calabria ... (Paese14.it)

Ne parlano anche altri media

La procedura per richiedere la tessera elettorale al Comune di Parma (ParmaToday)

Si tratta di Raffaele Anastasi, 62 anni, socialista, a capo della lista 'Uniti per Rizziconi', il paese che si ... (LaPresse) - Tragedia nel reggino stasera dove un candidato sindaco è morto durante un comizio a causa di un malore. (Tiscali)

E' successo a Rizziconi, paese della piana di Gioia Tauro, dove Raffaele Anastasi, di 62 anni, candidato sindaco, e stato colpito da un infarto mentre teneva un comizio ... (TMNews) - Si è sentito male durante un comizio ed è morto. (TM News)

GODEGA DI S. L'uscita obbligatoria - ha reso noto... (Oggi Treviso)

Stava tenendo un comizio elettorale a Rizziconi, comune calabrese per il quale si era candidato a sindaco, ma è stato colpito da un infarto ed è morto. (Altopascio.info)

Contro il sindaco uscente, Paolo Perrone, il centrosinistra punta su Loredana Capone: «Valorizzare le bellezze della città, attrarre finanziamenti Ue e far crescere l’occupazione. (L'Unità)