SF G2: Partita senza storia, Siena annienta una Virtus irriconoscibile

Basketinside SPORT

Vittoria impetuosa, fragorosa, della Montepaschi Siena, adesso sul 2-0 nella serie di semifinale contro Roma, che si sposterà nella capitale per le prossime due gare di Mercoledì e Venerdì. Un successo, quello dei toscani, nato grazie ad una spumeggiante ... (Basketinside)

Ne parlano anche altri giornali

Siena, 2 giugno 2014 - Partita tiratissima e all'insegna dei falli gara-2 della semifinale scudetto fra Mens Sana e Acea Roma che sigla il secondo ko dei capitolini sul parquet di Siena per 91-67. (La Nazione)

La Montepaschi Siena vince anche gara 2 delle semifinali play-off del campionato di basket di Serie A, superando nettamente al PalaEstra l'Acea Roma con il risultato di 91-67. Montepaschi davanti fin dal primo quarto chiuso 21-17. (SienaFree.it)

Gara a senso unico al palazzetto toscano, una delle poche dopo il tanto equilibrio visto in questi play-off. Roma regge un solo periodo, poi entra in scena una Mens ... (MondoPallone.it)

(ANSA) – ROMA, 4 GIU – Acea Roma-Montepaschi Siena 69-78 (14-16,27-28, 41-57) in gara-3 della semifinale dei playoff scudetto dibasket. (euronews)

SIENA - Notte da dimenticare per una Virtus che ha perso non solo la partita, 91-67 contro la Montepaschi in gara2 delle semifinali e adesso è sotto 2-0, ma anche il concetto di squadra. (Il Messaggero)

Partite di ritorno che hanno riservato qualche inaspettata sorpresa come i Lions Amaranto che ribaltano il risultato contro la Florentia e passano il turno. CIVITAVECCHIA – Finite le semifinali dei playoff della serie C. (La Voce del Popolo )