Milan, Cardinale è a Milano: contatto col sindaco Sala e vertice per il dopo Pioli, tutti i DETTAGLI

Milan News 24 SPORT

Cardinale è a Milano. La sua giornata è ricca di impegni: in agenda un incontro con il sindaco Sala e un vertice per il dopo Pioli al Milan Si muove Cardinale. Il proprietario del Milan stasera sarà a San Siro per assistere al derby contro l’Inter, ma la sua giornata è ricca di altri impegni. Infatti è in agenda un contatto con il sindaco Beppe Sala per affrontare il tema legato allo stadio, con la prima opzione per il club rossonero che resta quella che porta a San Donato. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Milan, ore calde per il futuro della panchina. Il ruolo di Ibra Nei giorni scorsi la società ha imboccato la strada che porta alla separazione con Stefano Pioli al termine del campionato, ma ancora non è chiaro lo scenario futuro. (Milan News)

Il Milan ha deciso: a fine stagione Stefano Pioli verrà sollevato dal proprio incarico nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2025 e che quindi gli permetterebbe di restare in sella per un’ultima stagione. (Milan News 24)

Cardinale è a Milano. Tuttosport: "Il patron in città per preparare la rivoluzione" (Milan News)

Furlani: “Pioli? Sarà Cardinale a decidere. Il prossimo mercato…”

Sarà pure un derby che rischia di regalare lo scudetto all'Inter ma è comunque in casa del Milan e, soprattutto, è l'ultimo della stagione, dunque l'occasione per dare un impulso al futuro immediato del club: per questo Gerry Cardinale non mancherà a San Siro questa sera anche se non sarà a Milano solo per la partita. (Sport Mediaset)

Il proprietario di Red Bird ha l'agenda piena di impegni per il futuro del Milan. La stagione del Milan ha perso praticamente tutti i suoi stimoli dopo l'eliminazione dall'Europa League. (Spazio Milan)

“Siamo partiti con l’intenzione di vincere all’alba della stagione e con la stessa intenzione torneremo in campo anche l’anno prossimo. Complimenti all’Inter per lo Scudetto”. Giorgio Furlani, Amministratore Delegato del Milan, è il dirigente designato dalla società per esporre pubblicamente la la volontà del club in vista dell’immediato futuro, attraverso un mercato meno impattante e rivoluzionario rispetto quello condotto nel corso dell’ultima sessione estiva. (Europa Calcio)