Taxi, intesa al ministero: protesta sospesa. Sciopero dei mezzi pubblici a Roma

Il Gazzettino INTERNO

Taxi, c'è l'intesa: la protesta rientra. Ma oggi a Roma stop a bus e metro. Il governo: decreto entro 30 giorni. I taxi tornano in servizio dopo sei giorni di proteste culminate ieri in scontri di piazza a Roma con cariche e fermi. Le auto bianche ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Comincia infatti oggi alla Camera la ... Uno striscione recita 'Il servizio pubblico taxi non è in vendita '. (Cagliaripad)

Dopo lo sciopero cominciato giovedì scorso, continuano le agitazioni dei tassisti, che manifestano contro il decreto "Milleproroghe" presentato dal governo, definito dai guidatori una "sanatoria pro Uber". (CataniaTopNews)

Dopo una lunga trattativa, ieri il governo si è impegnato a un decreto ministeriale che in 30 giorni torni sul punto caro ai tassisti, il rispetto di regole più vincolanti da parte del noleggio con conducente. (Il Messaggero)

Migliaia di tassisti hanno assediato il Parlamento, a Roma, per manifestare contro il servizio Uber e il decreto Milleproroghe. I tassisti temono la distruzione di un servizio pubblico, quello dei taxi, per ... (euronews)

Questo, che aveva accompagnato un cliente in piazza Luigi di Savoia, ha risposto estraendo una pistola. (il Giornale)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (CittaCorriere)