Poroshenko a Mariupol: “liberati 1200 prigionieri ucraini”

euronews ESTERI

I filo-russi hanno liberato 1200 prigionieri. Lo ha annunciato il Presidente ucraino Petro Poroshenko in visita nella città portuale di Mariupol. Si tratta dei primi scambi di prigionieri tra Kiev e i ribelli filorussi dell'est del Paese, come previsto dalla tregua di ... (euronews)

Su altre testate

Colpi di artiglieria sono stati sparati vicino all'aeroporto di Donetsk, mentre si segnalano bombardamenti a Mariupol sul mare di Azov, dove una donna è rimasta uccisa. SPECIALE Crisi Ucraina. (DiariodelWeb.it)

Si valutera' il rispetto del cessate il fuoco e l'attuazione del piano di pace. Ue: "La tregua sembra reggere". (Padova News)

Fujifilm ha annunciato quattro importanti novità: X-T1GS, graphite siver edition, X100T, XF50-140mm F2.8 R LM OIS WR, il teleobiettivo ad alte prestazioni, e XF56mm F1.2 R APD, il nuovo gradangolare nato per i ritratti. (Elettroradio Informazione)

- Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, ha annunciato che la prossima settimana sara' presentata nella Rada, il Parlamento ucraino, una legge per garantire "uno statuto speciale" a particolare aree delle regioni-ribelli di Donetsk e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante il cessate il fuoco nell'est dell'Ucraina la tensione resta alta. Invia per e-mail. (Panorama)

La Russia "è pronta a contribuire a una soluzione pacifica della crisi" in Ucraina: lo ha assicurato il presidente Vladimir Putin in una telefonata con il collega, Petro Poroshenko, mentre il cessate il fuoco tra Kiev e i ribelli nell'est continua a tenere. (Radio Vaticana)