Diablo 3: utenti inferociti lo reputano un gioco da 4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Disponibile da appena un giorno nei negozi di tutto il mondo (con i coreani che, in modalità co-op, hanno già fatto segnare un record finendo l'intera campagna in sole 4 ore), Diablo III sembra aver deluso enormemente le aspettative dei fan più ... (Hardwarezone)

Ne parlano anche altre fonti

Come fosse un Chinese Democracy qualsiasi, Diablo III si è fatto attendere la bellezza di 12 anni, tanto è infatti trascorso dall’ultimo capitolo della saga di Diablo, la serie di videogiochi dark fantasy creata da Blizzard Entertainment. (Z-Giochi)

Dopo una tormentata fase di beta testing, è finalmente giunto il momento dell'uscita sul mercato del terzo ... (ITnews)

Da quel momento, la serie Diablo è stata messa nel cassetto dalla Blizzard Entertainment e per lunghi anni,... (TechArena)

Pochi ma buoni. Come promesso (11427-battlefield-3-dice-aggiungera-nuovi-server-dedicati.php), DICE ha ripristinato la lista dei server in Battlefield 3 inserendo quelli dedicati per le piattaforme console PS3 e 360. (4News.it)

Il progetto – che vede Ethan Hawke nuovamente al lavoro con i fratelli Spierig, come per Daybreakers - L'ultimo vampiro – è stato acquisito dalla Sony per la distribuzione internazionale (Play4movie)

Atteso da milioni di videogiocatori in ogni parte del mondo, Diablo 3 è il terzo capitolo della saga action-RPG omonima che tanti successi ha ottenuto con i primi due capitoli in passato, delineando un nuovo livello qualitativo nei prodotti del genere ... (Hi-Tech Italy)