Italiane rapite, l'assessore di Varese: "Partite per un selfie"

L'Occidentale INTERNO

Dichiarazione choc dell'assessore di Varese Stefano Clerici sulle due ventenni cooperanti rapite in Siria. Scrive l'esimio assessore Clerici, un passato in An oggi forzista, su Facebook: "Ora mi chiedo: per le due sprovvedute (sarò diplomatico) partite per farsi i ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altre testate

ll Parma Fc è partito questa mattina dal Centro Sportivo di Collecchio in direzione Varese, dove oggi pomeriggio, alle ore... (ParmaToday)

Varese - Da domani (13 agosto ) sarà sospeso il rilascio della carta di identità elettronica in attesa di una nuova fornitura delle tessere (Varese Report)

Volevano il bene e sarebbe un dramma se qualcuno le ripagasse con il male». È l’appello di Salvatore Marzullo, papà di Vanessa, una delle due volontarie rapite in Siria, attraverso il settimanale Oggi in edicola domani. (La Stampa)

Antonio: Le chiedo di voler provvedere alla pulizia della fontana monumentale della Tetta nel rione S.Antonio, a tutela di un bene culturale e per valorizzare il restauro... (Città di Ariano . IT)

Varese - Un'interrogazione per realizzare a Varese la raccolta differenziata degli oli vegetali. (Varese Report)

Varese - Alcuni capigruppo delle opposizioni in Consiglio comunale a Varese hanno sottoscritto un documento relativo alle dichiarazioni dell'assessore Stefano Clerici sulle due volontarie rapite in Siria (Varese Report)