Brescia acquistato da imprenditore pakistano, ma forse è un bluff

Leonardo.it SPORT

Il calcio italiano perde i pezzi, e a raccoglierli sono gli stranieri. Così come accade nel mondo dell'imprenditoria, anche nel fantasmagorico business del “pallone”, le società stanno poco alla volta passando in mano a proprietari non italiani. Dopo il Parma, il ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Cambio al vertice: la società passa nella mani dei russi-ciprioti (ParmaToday)

L'annuncio arrivato nel primo pomeriggio per bocca di Kadir Sheikh Abdul, (presunto a questo punto) imprenditore pakistano con passaporto spagnolo, aveva riempito di speranze i tifosi biancoblu. “Brescia merita una squadra in ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Fumata nera per l'accordo delle "rondinelle" con l'imprenditore Kadir Sheikh Abdul, intenzionato a comprare il Brescia Calcio. Ubi Banca, principale ... (Sportevai.it)

Il futuro? Noi la nostra offerta l'abbiamo fatta, ... La motivazione? Non possono destinare altro denaro al club, vista la forte esposizione già esistente. (Corriere della Sera)

Nonostante le dichiarazioni dell'uomod'affari (“ho comprato il ... (euronews)

Dopo due giorni di trattative, tavoli di confronto, annunci e smentite il Brescia si ritrova come in un girotondo al punto di partenza. L'ennesima giornata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)