Napoli, ecco l'escalation di faide tra clan nel 2015. E Alfano: "Ora l'esercito"

Intelligonews INTERNO

Per il ministro dell'Interno Angelino Alfano "ci vuole l'esercito" per "far star zitte le pistole" a Napoli. Non usa giri di parole e va dritto al punto per far fronte a una vera e propria e emergenza che riguarda la città Partenopea, oggetto di un ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Per il Ministro dell'Interno Angelino Alfano si può fare, mentre i magistrati della Procura partenopea si dicono scettici. (Intelligonews)

Ospite dell'Intervista di Maria Latella su SkyTg24, Angelino Alfano spiega che "l'ho detto al presidente del Consiglio" e, di fronte all'escalation di criminalità nel capoluogo campano, articola la sua idea ricordanco che "abbiamo già un contingente ... (Rosa Rossa)

«Sono contrario al metodo della minaccia, sia per stile sia per tattica: dico solo al Pd di fare una scelta di buon senso. Lo dice il leader del Ncd Angelino Alfano a L ... (Leggo.it)

In un'intervista a SkyTg24, il ministro dell'Interno Angelino Alfano è intervenuto sulla faida di camorra in atto a Napoli. NAPOLI. (Voce Nuova Tv)

07 febbraio 2016 "Ci vuole l'esercito" per "far star zitte le pistole" a Napoli, dove gli omicidi sono in aumento, nonostante nel 2015 il dato, nel resto d'Italia, abbia segnato il minimo storico. (Rai News)

Napoli, 8 febbraio 2016 – “Per combattere la camorra a Napoli occorre rinforzare le forze dell'ordine, che già fanno un eccellente lavoro, ma sono in pochi”. (Notizie Free)