La Nobel Montalcini festeggia i 103 anni Gli auguri di Napolitano

Il Messaggero INTERNO

ROMA- Rita Levi Montalcini, premio Nobel e senatrice a vita, oggi ha compiuto 103 anni e il primo a inviarle gli auguri è stato il capo dello stato Giorgio Napolitano. Seguito dal presidente del Senato Renato Schifani.Il presidente della Camera ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il contributo dell'Italia al pensiero scientifico, posto al servizio dell'umanità e del progresso medico, trova in lei una delle sue massime espressioni. (Italiani Nel Mondo)

Il 25 Aprile festeggiamo insieme con sconti fino al 35% sul listino del nuovo ed incredibili offerte su tutte le auto usate! (SpazioGenova Blog)

Anche il presidente della Camera Gianfranco Fini le ha inviato alla senatrice a vita un ... Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha espresso alla senatrice i più affettuosi auguri. (TG3web)

ROMA – Passano al Parlamento europeo due importanti rapporti su ambiente e biodiversità: si tratta della relazione sulla revisione del sesto programma d’azione in materia [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

In merito alla vicenda, la Cgil proclama lo stato di agitazione e stigmatizza l’assenza del Commissario Poli. Nel corso di un'assemblea, tenutasi presso i locali della clinica Santa Rita, è emerso che la situazione debitoria della clinica è tale da rischiare il fallimento. (Infomessina)

Il 25 aprile dovrebbe e potrebbe essere una data... (Prima Pagina News )