Lo Snapdragon 810 incide negativamente sulla batteria dei dispositivi Android

Tutte le grandi aziende per i loro dispositivi top di gamma rilasciati nel 2014/2015 hanno optato per un processore Qualcomm Snapdragon 810, una delle scelte megliori di casa Qualcomm. Secondo alcune analisi questo SoC potrebbe essere la causa della scarsa durata della batteria dei terminali Android di fascia... (tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Samsung sugli ultimi dispositivi top di gamma presentati ha introdotto la ricarica wireless eliminando la batteria removibile, ma risolvendo il grande problema dei lunghi tempi di ricarica.Sul web si sono scatenati molti commenti negativi quando si è sparsa la voce che il Galaxy S6 Edge Plus e il Galaxy Note... (tecnoandroid)

Un’idea... Il suo prossimo obiettivo sarebbe quello di lanciare il primo smartphone con display pieghevole.Secondo quanto riferito da alcuni rumors provenienti dalla Cina, Samsung starebbe pensando alla realizzazione di uno smartphone con lo schermo pieghevole. (tecnoandroid)

Il nuovo smartphone firmato Mediacom offre performance e un’autonomia in grado di soddisfare anche i più esigenti e mette a disposizione tutti i vantaggi della tecnologia 4G LTE, che consente di navigare, scaricare app e contenuti di diverso tipo molto più... (Elettroradio Informazione)

Tutte... Abbiamo parlato a lungo negli scorsi giorni dello Xiaomi Mi 4c, confermandovi la presentazione ufficiale fissata per la giornata di oggi. (tecnoandroid)

Qualcomm annuncia due nuovi processori, Snapdragon 430 e Snapdragon 617, che migliorano le prestazioni ed aggiungono alcune funzionalità agli smartphone mid-range, in termini di multimedia e connettività. (Notebook Italia)

Successore dell’ottimo Meizu MX5, Meizu Pro 5 è il dispositivo più avanzato mai prodotto dall’azienda cinese. Scopriamo i dettagli. (tecnoandroid)