Siria: Parigi, identificato il secondo boia francese dell'Is

Adnkronos ESTERI

I servizi di intelligence di Parigi ritengono di aver identificato il secondo boia francese dello Stato Islamico. Si tratterebbe di Michael dos Santos, 22enne originario di Champigny sur Marne, località alle porte della capitale francese. Secondo quanto ha rivelato ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Un altro giovane francese, il secondo, comparirebbe nel video girato (e diffuso tre giorni fa) dall'autoproclamato Stato islamico dove 18 soldati siriani vengono decapitati e dove viene annunciata l'uccisione dell'ostaggio statunitense Peter Kassig. (RSI.ch Informazione)

Poi sprona la Juventus: "Spero possa vincere anche in Europa". (GOAL )

Lunedì scorso il procuratore di Parigi aveva confermato l'identificazione di Maxime Houchard, originario della Normandia. Parigi, 19 nov. (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse/AP) - Il presidente francese, François Hollande, ha confermato che un secondo cittadino francese compare nel video della decapitazione dell'americano Peter Kassig da parte dello Stato islamico. (LaPresse)

Lo ha detto la tv France 2, mentre la procura di Parigi, pur non ... (La Provincia di Lecco)

Sulle macerie si può ricostruire? Lo scenario è Parigi, elegante, discreta, romantica e un po' decadente, come sempre. Si tratta di un enorme, bellissimo appartamento con giardino in pieno Marais, la cui... (MovieSUSHI)