F1, è Hamilton il re di Indianapolis. Alonso solo sesto

Rai News SPORT

Al Gp degli Stati Uniti per il pilota della Mercedes arriva il decimo sigillo in stagione. Alle spalle del leader, come nella classifica generale, il suo compagno di squadra Nico Rosberg. Ferrari sesta con Alonso e quattordicesima con Raikkonen. Formula 1, Gp ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

  Qualifiche del Gran Premi di Austin in Texas, in un week-end di gara tra i più tristi e lontani dal concetto di F1 che si ricordino, in una delle... (sporth24)

Partito con la netta impressione di dover inseguire, Nico Rosberg nella qualifica del Gp degli Stati Uniti sorprende andando a conquistarsi la nona pole stagionale con il tempo di 1'36″067 (tre decimi migliore della pole dello scorso anno), a riprova del ... (Giornale Motori)

Lewis Hamilton ha conquistato la vittoria sul circuito texano di Austin precedendo il compagno di squadra Nico Rosberg. Terza piazza e podio per la ... (Rai Sport)

Gp degli Stati Uniti. Solita Mercedes, solite qualifiche. (Alto Adige)

Primi punti stagionali per Pastor Maldonado, gara piena di duelli ma fuori dai 10 per Romain Grosjean. La scuderia spera di piazzare entrambe le macchine nei primi dieci in Brasile Dopo tanto... (f1sport.it)

A voi la parola per i vostri giudizi. Vince nel modo più bello e crudele, con un sorpasso in pista: staccata al limite delle leggi fisiche, curva senza correzioni sul volante, accelerazione. (La Stampa)