Gli ultimi articoli della notizia

Ue, Monti pressa Berlino

L'Europa si gioca tutto, il Fondo monetario internazionale invita ad alzare la guardia, la Germania però tentenna, incerta se concedere qualche deroga al rigore e qualche aiuto in più, e in particolare fa discutere l'idea di Mario Monti di utilizzare i ... (Lettera43 - 23 giugno 2012)

Monti: "Per uscire dalla crisi UE serve più integrazione"

“Per uscire bene dalla crisi dell'eurozona e dell'economia europea c'è sempre più bisogno di integrazione ma se il Consiglio europeo non aiuta presto i problemi dell'eurozona, la volontà delle opinioni pubbliche, dei governo e anche dei Parlamenti si ... (Corrispondenti.net - 23 giugno 2012)

CRISI: MONTI "AL VERTICE DEL 28-29 GIUGNO È IN GIOCO L'EUROPA"

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Mario Monti si rivolge a un ipotetico “herr Muller”, il cittadino medio tedesco, e gli dice di “non preoccuparsi” perche' finora la Germania ha tratto “grandi vantaggi” materiali dall'integrazione europea ... (Italpress - 23 giugno 2012)

Monti a herr Muller: Fidati dell'Italia

In una lunga intervista concessa a 6 testate europee - tra cui La Stampa di Torino - il premier Mario Monti ha parlato molto di Europa. Dai nuovi equilibri all'interno della Ue (con l'Italia sempre più protagonista) ai rischi legati a un improbabile ... (Newnotizie - 23 giugno 2012)

Crisi economica, Monti: “Senza decisioni forti al Consiglio ...

Le sorti dell'Europa sono strettamente connesse alle soluzione anti crisi che i leader europei adotteranno nel prossimo Consiglio europeo, in programma per il 28 e il 29 giugno. Questo, in sostanza, il pensiero del presidente del Consiglio italiano, ... (T-mag - 23 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....