Nuovo ottimismo sulla Grecia, la Borsa cresce

La Stampa ECONOMIA

Piazza Affari ha chiuso in rialzo l'ultima seduta settimanale, grazie al ritrovato ottimismo sulla Grecia: Ftse Mib +0,67% a 23.800 punti e All Share +0,65%. In evidenza, sul paniere principale, alcuni energetici come A2A (+3,27%) ed Enel (+2,83%) mentre Eni ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La Borsa di Milano passa la boa di fine mattinata con i principali indici in moderato calo, dopo i guadagni della vigilia, in linea con le consorelle europee, tutte sotto la parità in attesa dell'avvio di Wall Street, che i futures pronosticano al momento debole (-0 ... (Adnkronos)

Morbido quando è fresco, ottimo da conservare a lungo: una ricetta «jolly» (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - La Borsa di Milano guadagna terreno a metà seduta, ripiegando sotto i massimi intraday e dopo un avvio in negativo, mettendo a segno un rimbalzo dopo le perdite di ieri e guadagnandosi la maglia rosa delle principali piazze ... (LiberoQuotidiano.it)

ROMA, 25 GIU - Partenza incerta per le Borse europee e per Piazza Affari: dopo un avvio negativo gli indici (Ftse Mib -0,1%) si muovono in genere attorno alla parità, con Enel green power di nuovo forte (+2%) e Telecom positiva (+0,8%). (Brescia Oggi)

(AGI) - Milano, 27 giu. - L'ottimismo di fondo dei mercati su un accordo in extremis per evitare il default della Grecia spinge la Borsa che chiude in forte rialzo la settimana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)