Mafia: don Ciotti, basta parole e più fatti

Il Cittadino INTERNO

"Basta parole e più fatti. Basta deleghe, basta prudenze, basta timidezze. È arrivato il momento di cambiare". Lo ha detto don Luigi Ciotti, il fondatore di 'Liberà, intervenuto a Latina per la diciannovesima edizione della "Giornata della Memoria e dell'Impegno ... (Il Cittadino)

Su altri media

La strage nazi-fascista delle Fosse Ardeatine è costata la vita a 335 persone innocenti. A 70 anni di distanza bisogna tenere viva la memoria per non dimenticare e per raccontare alle giovani generazioni quanto accaduto”... (Roma Daily News)

Poi subito una speranza, «che il 21 marzo diventi il Giorno della Memoria». Incantano e uniscono oltre 100 mila persone le parole di don Luigi Ciotti, oggi a Latina dove la “sua” Libera ha organizzato la XIX giornata della memoria e dell’impegno... (Latina24ore.it)

Manifestazione di Libera a Latina, il video servizio. (Latina24ore.it)

“A settant’anni dall’eccidio delle Fosse Ardeatine mi unisco al ricordo collettivo delle trecentotrentacinque vittime innocenti che quel lontano 24 marzo 1944 furono trucidate dalla furia nazista. (Roma Daily News)

E la commozione ha avvolto tutti quando al microfono, per diversi minuti, sono stati letti i ... (Il Sito di Palermo)

La manifestazione di Libera a Latina vista dagli obiettivi di Simone Casconi e Andrea Mercuri. (Latina24ore.it)