Alfano: "Stop a saccheggi e violenze o chiudo il centro di Roma"

il Giornale INTERNO

"È inaccettabile che il centro storico di Roma sia sottoposto a rischio di saccheggio ogni due o tre mesi, non vorremmo che ci costringessero a vietare ai cortei l'accesso al centro storico" . Il ministro dell'Interno Angelino Alfano alza la voce contro quei cortei ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministro dell'interno Alfano non fa sconti ai violenti che hanno gettato nel caos Roma sabato scorso, minacciando una chiusura del centro storico della Capitale se nelle prossime manifestazioni dovesse essere previsto il rischio di saccheggi. (L'Occidentale)

In alcune vie del Centro Storico esiste una situazione diffusa di irregolarità soprattutto nell'installazione di gazebi, tavoli, fioriere ecc. E' stato avviato un tavolo tecnico al quale hanno partecipato... (Infomessina)

Stop saccheggi o chiudiamo centro - Il ministro dell'Interno Alfano definisce "inaccettabili gli attacchi di questi giorni alla polizia" ... (Zazoom Blog)

(ASCA) - Roma, 18 apr 2014 - ''Difendiamo la polizia. E' inaccettabile che il centro di Roma sia sottoposto a saccheggi da chi sfascia vetrine e lancia sassi''. (Altalex)

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano apre all'ipotesi di vietare i cortei nei centri storici. (ilVelino/AGV NEWS)

Postato sabato 19 aprile 2014 e inserito in Diritti. Puoi lasciare un commento, o fare un trackback dal tuo sito. (l'Altracittà)