LA NUOVA ROTTA

Avanti! ESTERI

Non si può fermare il vento con le mani, men che mai bloccare un flusso di profughi in fuga dalle guerre. Per il momento però la crisi dei migranti bloccati alle frontiere continua e si sta trasformando in una vera e propria emergenza umanitaria. La ... (Avanti!)

Ne parlano anche altri media

Dopo la chiusura del cammino dei Balcani, quali nuovi percorsi per raggiungere l'Europa? Alfano a Bruxelles: “Non abbiamo l'evidenza dei flussi. Già in contatto con l'Albania per prevenire immigrazione illegale”. (Redattore Sociale)

migranti I timori del sottosegretario agli Interni Domenico Manzione vengono smentiti stamattina dal Capo del Viminale, Angelino Alfano: “In questo momento non abbiamo l'evidenza di un flusso enorme” di migranti diretti verso la rotta adriatica. (Avanti!)

Migranti,Alfano: Albania sia tema Ue (Di giovedì 10 marzo ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Così il ministro Angelino Alfano ha parlato al suo arrivo a Bruxelles per partecipare alla riunione dei ministri dell'Interno del ... (Intelligonews)

Così il ministro Angelino Alfano al suo arrivo al consiglio Affari interni Ue. BRUXELLES - "Fino a questo momento non abbiamo evidenza di questo flusso enorme" di migranti in arrivo sulla rotta adriatica. (Corriere Adriatico)

Del resto tra una cosa e l’altra non c’era grande differenza. Non capivo se fosse svenuto o avesse soltanto dormito. (La Stampa)