Turista scomparsa all'Argentario, le tracce portano in stazione ad Albinia

gonews INTERNO

Potrebbe aver preso un treno alla stazione di Albinia (Orbetello) la turista scomparsa da una spiaggia dell'Argentario domenica scorsa, Monica Maria Mondello, milanese di 53 anni. Sono stati i cani molecolari a fiutare sue tracce a circa sei, sette ... (gonews)

La notizia riportata su altri media

Non è servito al ... (Corriere di Maremma)

Non si ferma la macchina delle ricerche finalizzate al ritrovamento di Cinzia De Leo, misteriosamente scomparsa dalla zona di San Saba nella notte tra lunedì 27 e... (Infomessina)

Lo conferma anche il sindaco di Orbetello, Monica Paffetti, che è andata a trovarla. ORBETELLO – Monica Maria Mondello, la donna milanese di 53 anni che era scomparsa domenica 16 agosto nella zona della Giannella sta bene. (Il Giunco.net)

monica maria mondello. La donna era nelle vicinanze del residence dove la stava aspettando la figlia. (La Nazione)

Orbetello – È stata vista per l'ultima volta domenica mattina mentre camminava sulla spiaggia della Giannella lungo il tratto che unisce Orbetello all'Argentario; poi di Monica Maria Mondello si sono perse le tracce. (PUPIA)

ALBINIA – Porterebbero alla stazione le tracce di Monica Maria Mondello, la donna di 53 anni che è scomparsa domenica pomeriggio dalla zona della Giannella. (Il Giunco.net)