Cagliari-Juventus, un ballottaggio per Allegri

ilBianconero SPORT

Onero avrebbe ancora un dubbio di formazione da risolvere verso la gara della Unipol Domus Arena che inizierà alle 20.45. Sarebbe nella scelta del compagno di reparto per Dusan Vlahovic. In ballottaggio per una maglia da titolari Federico Chiesa e Kenan Yildiz, con il primo che al momento sem (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi 15 minuti, segna molto con i giocatori che entrano dalla panchina, sarà una partita difficile e complicata come lo è sempre giocare lì. TORINO (ITALPRESS) – “Delle otto vittorie conquistate quest’anno, il Cagliari ne ha fatte sei in casa. (Qui News Valdera)

17:29 - I CONVOCATI- La Juventus è attesa dalla seconda gara consecutiva fuori casa. Dopo il "Derby della Mole" – giocato a Torino, ma sul campo della formazione granata – i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Cagliari. (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Cagliari. Le sue parole sull’importanza della gara: Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro il Cagliari (Cagliari News 24)

La Juventus, oggi alle 20:45, affronterà il Cagliari allo stadio Unipol Domus, nella gara valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha elogiato la forza dei sardi soprattutto nell’ultimo periodo: “Il Cagliari delle 8 vittorie ne ha fatte 6 in casa, 23 punti in casa dei 31 totali, una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi 15 minuti con giocatori subentrati. (TUTTO mercato WEB)

Su Repubblica Torino: Juve a Cagliari in cerca di punti Champions “Gara che vale doppio”. Allegri omaggia Ranieri e coccola Chiesa: “Il suo sfogo? Fa parte del momento”. Questa sera a Cagliari, la Juventus ritroverà una vecchia conoscenza come Claudio Ranieri, tecnico che allenò i bianconeri nei primi anni dopo Calciopoli. (Tutto Juve)

Juventus, Allegri: 'Mercato? In questo periodo ci sono voci sui giocatori, ma anche sugli allenatori...' VIDEO Inevitabile parlare delle voci di mercato che ruotano attorno al suo futuro, ma anche a quello di molti dei suoi ragazzi, con l'allenatore livornese che ha confermato come questi rumors esistano, ma che oggi la squadra deve rimanere concentrata sull'obiettivo e sugli ultimi 30 giorni di gare. (Calciomercato.com)