Gasperini: «Koopmeiners, senza coppe altre squadre hanno poco da fare». Alla Juve fischiano le orecchie?

IlNapolista SPORT

In conferenza: «Magari si chiedono se sia giusto che l’Atalanta sia ai quarti di coppa, così vengono fuori queste cose» Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro il Liverpool, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Le parole del tecnico riportate da Tmw. Gasperini: «Dobbiamo pensare che il Liverpool sia una squadra battibile» «La difficoltà la conosciamo, per noi resta sempre quella squadra nonostante abbiamo vinto l’andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell’andata, dovrà essere il nostro obiettivo». (IlNapolista)

Su altri media

Gasperini al settimo cielo: "Trasferta storica, grazie ai 2000 che sono venuti qui" (Eurosport IT)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini giocherà il ritorno contro il Liverpool al Gewiss Stadium dopo lo 0-3 dell'andata. Come ha detto l'allenatore nerazzurro, si tratta della partita più importante della storia del club dato che potrebbe valere la semifinale di Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

Europa League, De Rossi: "Per il Milan sarà l'ultima spiaggia" Napoli e gli allenatori (Sport Mediaset)

"Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Così Marten de Roon, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro i Reds, sottolinea il legame dell'Atalanta con la sua terra "Giocare davanti al nostro pubblico significa non sentire la fatica di dover giocare ogni 4 giorni. (Tutto Juve)

È il risultato quello che conta”, dà la carica l’allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini. Dovremo saperci isolare da tutto. (la Repubblica)