Rabbia Roma ma la Lega ha già deciso: si gioca il 25

LAROMA24 SPORT

Gli ultimi diciotto minuti di Udinese-Roma si giocheranno giovedì 25 aprile. L'ufficialità arriverà soltanto domani quando la Lega comunicherà anche date e orari della 34ª giornata, ma da Milano sono irremovibli nonostante la Roma stia cercando in tutti i modi di giocare in contemporaneità con Atalanta-Fiorentina , recupero della gara rinviata lo scorso 17 marzo a causa del malore a Joe Barone, scomparso poche ore dopo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovi esami per Evan N'Dicka. Il malore subito dal difensore franco-ivoriano durante Udinese-Roma, come appurato anche dai test odierni, non è stato di natura cardiaca. Il calciatore giallorosso - fa sapere il giornalista Sky Gianluca Di Marzio - quest’oggi si è recato a Villa Stuart dove si è sottoposto ad accertamenti di terzo livello che hanno dato esito negativo per problemi cardiaci, confermando dunque le diagnosi delle ultime ore. (AreaNapoli.it)

Accertamenti di terzo livello (molto probabilmente una coronarografia) che hanno dato esito negativo circa la presenza di eventuali problemi cardiaci. A rassicurare una volta di più un po’ tutti era stato già Daniele De Rossi, nella conferenza stampa di presentazione di Roma-Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Decisa la data nella quale verranno giocati i 19 minuti più recupero di Udinese-Roma Redazione 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 08:02) (ForzaRoma.info)

Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Il difensore è stato dimesso lunedì dopo il ricovero e il quadro clinico era compatibile con quello di un trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. (Il Mattino di Padova)

Come riportato dall'Ansa il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì per poi sottoporsi a nuovi controlli per la valutazione polmonare. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)