Massacro a Kiev, 100 morti “È come piazza Tiananmen”

Dopo tre settimane di relativa calma Kiev è precipitata nella peggiore violenza mai vista nel Paese dalla conquista dell’indipendenza, oltre 20 anni fa. Almeno 67 manifestanti e 13 poliziotti sono morti da martedì, tutti uccisi da colpi di pistola. Ma secondo l’opposizione le vittime sono state 100 solo ieri. Dopo una notte di crescente tensione - ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche il terzo appuntamento con il 64esimo Festival di Sanremo è stato archiviato: ieri sera sul palco dell'Ariston, i padroni di casa Fazio e Littizzetto hanno inaugurato la serata presentando l'Orchestra Filarmonica del Teatro La Fenice, diretta dal Maestro ... (Concertionline.com)

La terza giornata del festival di Sanremo si è aperta con l'omaggio ad Abbado, è poi proseguita con il monologo della Littizzetto sulla diversità e sulla disabilità, con il 'vaffa' alla bellezza di plastica, ed è arrivata all'apice con il trionfo di Renzo Arbore e della ... (Lettera43)

L'astronauta Luca Parmitano commuove raccontando la vita nello spazio. In apertura l'omaggio ad Abbado. (Rai News)

Chi ha scelto l'eleganza sobria, come Francesco Renga e Francesco Sarcina, e chi, invece, ha brillato ... (Excite Italia)

Standing ovation per l'artista foggiano, napoletano d'adozione, che ha conquistato l'Ariston con una doppietta ... (Adnkronos/IGN)

(LaPresse) - Al via la terza serata del Festival di Sanremo. Sanremo (Imperia), 20 feb. (LaPresse)