Roma, violentata nel parco. Preso maghrebino

Momento-sera INTERNO

Secondo la ricostruzione degli uomini del commissariato Prenestino, la quarantenne si era seduta su una panchina del parco per trovare refrigerio dal caldo quando è stata avvicinata dal giovane, che ha iniziato subito a importunarla, facendole avances ... (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si denunciano un’infinità di spregevoli episodi invocando condanne, purtroppo raramente proporzionate al reato, sperando in una... (Bologna 2000)

ROMA - Trascinata con la forza sotto gli archi del vicino acquedotto romano nel parco dell'Alessandrino e violentata. Torna l'incubo degli stupri a Roma con una serata di terrore vissuta ieri alla periferia est di Roma. (Il Gazzettino)

Roma, Parco Alessandrino, una sera d'estate ed una donna esce per buttare la spazzatura, poi decide di trattenersi un attimo nelle panchine del parco per prendere aria. (Mediterranews)

TREVISO - Sull’ampliamento delle strutture e dei servizi dell’aeroporto Canova, non è d’accordo il Siulp, il sindacato di polizia. (Oggi Treviso)

E il titolare della profumeria, intenerito dalla coppia di adolescenti, rinuncia a denunciarlo leggi tutto (Oggi Treviso)

ROMA – Una donna di 40 anni, romana, è stata picchiata e violentata lunedì 20 agosto nel parco dell'Alessandrino, alla periferia est di Roma. (Blitz quotidiano)