I complimenti di Malagò alla Figc

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha accolto con note positive le nuove norme per l’acquisizione delle società professionistiche e per l’iscrizione alla Serie A approvate ieri dal consiglio della Figc: “Il passaggio non era affatto semplice. Più che necessario era indispensabile. Tutto questo deve... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Basta cone le persone di dubbia provenienza che con pochi spiccioli diventano presidenti di un club ... Richiesti requisiti di onorabilità e solidità finanziaria. (New Media Magazine)

Arriva il fair play finanziario targato Figc: mai più casi Parma e stop al calcio dei bilanci in rosso. (LaRomaSiamoNoi.com)

In questi giorni il cosiddetto “prestito vitalizio ipotecario” è uno dei temi più discussi nel settore casa: una nuova legge approvata negli scorsi giorni ha modificato e snellito le regole di questa tipologia di finanziamento, che potrebbe diventare un’opportunità per alcuni soggetti in difficoltà. (News Immobiliare)

Non esagera. La svolta epocale cui dovrà condurre il percorso riformatore iniziato — gli va riconosciuto — ben prima del crac Parma, in realtà è già nel cambio di passo con cui la Figc, da ieri, prova […] (LaRomaSiamoNoi.com)

TORINO - Mai più casi Parma: il consiglio Figc ha approvato all'unanimità le nuove norme per l'acquisizione di almeno il 10% dei club professionistici e riguardano tutti i soggetti che devono soddisfare requisiti di onorabilità e di solidità finanziaria. (Tuttosport)

Le norme facevano parte dell'aut aut che Lucarelli e compagni avevano dato al n°1 Figc: o ... (Calciomercato.com)