Le bombe carta dei tassisti a Montecitorio

next INTERNO

Gli insulti alla Lanzillotta, le esplosioni davanti alla Camera, i saluti romani davanti alla sede del PD. Polizia e Carabinieri si limitano a controllare la situazione. neXt quotidiano. martedì 21 febbraio 2017 16:57. 24. FacebookTwitterGoogle. Mentre ... (next)

Ne parlano anche altri giornali

'Proroga sì. Stop bandi' sono i cartelli, numerosi, mostrati in una piazza affollata da circa mille persone, mentre continua a riempirsi anche piazza Colonna e via del corso con l'arrivo da tutto Italia dei tassisti. (PrimaPaginaReggio24)

Dieci ore anomale e rabbiose lungo le strade di Roma, una giornata che racconta più di tante sofisticate analisi l’Italia di questi tempi, sempre più divisa tra un Palazzo indecisionista e una piazza attraversata da scrosci di furore ribellistico. (La Stampa)

Protesta dei tassisti davanti piazza Montecitorio. (LaPresse)

La sindaca raggiunge quindi la piazza, parla con una delegazione di tassisti: "Noi siamo con voi, per noi il servizio di trasporto pubblico non di linea è fondamentale". (AlgheroNewsIt)

Ancora caos in centro a Roma dopo le proteste dei giorni scorsi dei tassisti contro l'emendamento Lanzillotta al decreto Milleproroghe, il provvedimento che è in discussione alla Camera secondo i proprietari delle auto bianche, ovvero secondo i ... (News Italiane)

È una mossa prevedibile ma non scontata: i tassisti romani in particolare sono una corporazione molto potente, oltre che legata storicamente alla destra, e Raggi potrebbe aver preso ... (Reggio Prima Pagina)