Tim Cook (Apple): Non c'è ragione del panico a Wall Street

Durante l'intervista l'argomento si è spostato sui prossimi smartphone Apple: tutti in quel momento sicuramente stavano pensando all'iPhone 7 che farà con buona probabilità il proprio debutto nei mercati internazionali tra poco più di 4 mesi. Tim Cook ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi ... (Solo News)

In Cina l'iPhone non è, e soprattutto non sarà più, solamente il noto smartphone di Apple, ma anche una linea di prodotti di pelletteria. (Adnkronos)

Un altro colpo per l'azienda sconfitta nella battaglia legale sull'esclusiva della denominazione dello smartphone. (CorCom)

L'azienda potrà continuare a stampare il brand ... Il marchio di Cupertino, infatti, ha perso una causa contro la ditta cinese Xintong Tiandi, che produce giacche di pelle con il marchio "iPhone", potrà continuare a farlo. (il Giornale)

Sembra impossibile ma purtroppo è vero: da oggi, quando diremo di possedere un iPhone potremo non far intendere realmente quello che desideriamo dire. Un’azienda cinese, Xintong Tiandi Technology, nel 2007 ha... (WebSecurity IT)

Pechino - La Apple perde la causa per l'esclusiva del marchio iPhone in Cina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)