Concerti di Miley Cyrus vietati in Repubblica Domenicana

Il tour Bangerz di Miley Cyrus dovrà con tutta probabilità saltare una delle sue tappe: quella in Repubblica Domenicana. A deciderlo le autorità del paese che ritengono l'ex diva di Disney Channel (come cambiano le cose) eccessiva e immorale. miley cyrus (zz7)

La notizia riportata su altre testate

Domenica 31 agosto, alle 21.15, in piazza dei Signori, il Coro lirico San Giovanni, diretto dal maestro Nicola Tumicioli e l’Orchestra Big Band Ritmo Sinfonica “Città di Verona”, diretta dal maestro Marco Pasetto, propongono lo spettacolo “Momenti”. (Verona Oggi)

Quest’anno si aggiungono alle celebri canzoni del cantautore e direttore artistico della manifestazione, alle polke, alle quadriglie e alle mazurke del gruppo postale che hanno... (Prima Pagina News )

Due appuntamenti che non deluderanno di certo i frequentatori della festa. Ad aprire la settimana, il talento e la comicità romana di Max Giusti (26 agosto), che... (Bologna 2000)

bè bolognaestate prosegue fino a settembre inoltrato con le rassegne di teatro, danza, musica, cinema ancora in programma. (La Prima Pagina)

L’elegante pop d’autore di Arisa farà tappa a Festareggio stasera, mercoledì 27 agosto, con il “Se vedo te tour”. (Bologna 2000)

Le iniziative promosse da commercianti e locali pubblici potranno essere inserite nel programma ufficiale della manifestazione (Terni in rete)