Corsi e ricorsi: su come siamo ridotti

22/08/2012 - 18.27 - Oggi mi ha colpito una notiziola che colgo al volo al TG3 Rai che sta andando in onda. Che la piccola Celeste, due anni, non ha perso tutte le speranze. Celeste sta in terapia innovativa con le staminali, e l’agenzia del farmaco aveva ordinato la sospensione della cura, perché nota come inefficace. E per di... (Santalmassiaschienadritta) - Sezione: SALUTE  

Celeste sarà dimessa nel pomeriggio

Ha passato una notte tranquilla nel reparto di oncoematologia pediatrica degli Spedali Civili di Brescia Celeste, la bambina veneziana di due anni affetta da atrofia muscolare spinale. La piccola, si apprende da fonti ospedaliere, dopo essere stata ... (Corriere della Sera - 25 agosto 2012)

Staminali: Celeste tornata a casa dopo terapia a Brescia

(ANSA) - VENEZIA, 25 AGO - E' tornata nella sua casa di Tessera, dopo la conclusione della terapia agli Spedali Civili di Brescia, Celeste, la bimba affetta da atrofia muscolare spinale. Lo conferma il medico, Marino Andolina. (L'Unità - 25 agosto 2012)

Staminali: Celeste, decisione il 28 agosto. Aifa laboratorio ...

Un laboratorio "assolutamente inadeguato sia dal punto di vista strutturale sia per le cattive condizioni di manutenzione e pulizia, pertanto non garantisce la protezione del prodotto da contaminazioni ambientali". È questo il giudizio dell'Aifa ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore - 25 agosto 2012)

Celeste riprende la cura, il padre: "Sta bene"

Brescia - Il giudice ha disposto l'immediata ripresa delle cure per la bimba veneziana, malata di atrofia muscolare spinale. Il 28 agosto si saprà se la cura per Celeste potrà continuare, terminando così il ciclo di cinque infusioni previsto dal ... (La Voce del NordEst - 25 agosto 2012)

Staminali: Celeste in terapia a Brescia

BRESCIA. Riparte la terapia a base di cellule staminali per la piccola Celeste, la bambina veneziana affetta da una rara patologia la cui terapia, agli Spedali Civili di Brescia, era stata sospesa dal giudice dopo un'ispezione dei Nas e dell'Aifa, ... (Giornale di Puglia - 24 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

corsi ricorsi ridotti

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SALUTE (infoitsalute) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SALUTE
Compleanni
Anniversari
Brian Marshall
1973, Fort Walton Beach (Usa)
Thomas Fanara
1981, Annecy (Francia)
Ashleigh Barty
1996, Ipswich (Australia)
Cedric the Entertainer
1964, Jefferson City (Usa)
Josep Borrell
1947, La Pobla de Segur (Spagna)