Palermo medico accoltellato al policlinico fermato laggressore

Palermomania.it SALUTE

Ennesima aggressione nei confronti di un medico a Palermo. È accaduto questa mattina al Policlinico Paolo Giaccone dove un uomo ha aggredito un medico colpendolo con un coltello. Secondo le prime informazioni, è avvenuto nel reparto di Ortopedia. (Palermomania.it)

Su altre fonti

L'aggressore, pare sia un impiegato delle pulizie, è stato fermato. corsia-ospedale Un medico del reparto di ortopedia del Policlinico di Palermo è stato ferito al braccio da una coltellata ieri mattina mentre era in reparto. (Canicatti Web Notizie)

Sono stati momenti di forte tensione quelli vissuti, nella mattina di ieri giovedì 16 giugno 2016, presso il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Policlinico Paolo Giaccone della città di Palermo dove una discussione avvenuta alcune settimane fa tra un ... (News Italiane)

Ospedale PALERMO – Un medico ortopedico dell'ospedale Policlinico è stato aggredito da un uomo nel reparto di medicina dello Sport. L'ortopedico è stato aggredito con un coltello dall'addetto alle pulizie. (News24web)

Un medico ortopedico, Massimo Ferruzza, e il segretario del reparto Ortopedia del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, Pietro D'Annunzio, sono stati feriti durante l'aggressione di un addetto alle pulizie della struttura. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un inserviente avrebbe colpito il medico: è successo più precisamente nel reparto di Ortopedia. (SUDnotizie.it)

Teatro dei fatti, stavolta, il Policlinico di Palermo, dove ieri Massimo Ferruzza, medico in servizio al reparto di Ortopedia è stato aggredito da un addetto alle pulizie. Ennesimo episodio di violenza in un ospedale siciliano. (BlogSicilia.it)