Dzeko: “Juve forte, ma nulla è finito. Credo nello scudetto”

Newsgo SPORT

Il 2016 è stato un anno a due facce per Edin Dzeko. La prima parte, quella della scorsa stagione, l'ha visto al centro delle polemiche a causa dello scarso successo sotto porta, ma ora la situazione è completamente diversa e, anche se gli sbagli a rete ... (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma di Luciano Spalletti ha appena festeggiato il Natale con una convincente vittoria casalinga contro il Chievo Verona di Rolando Maran e, a distanza di qualche giorno dalla sfida dell'Olimpico, Edin Dzeko e Diego Perotti sono tornati a parlare ... (road2sportNews)

Twitter. I due attaccanti della Roma hanno parlato ai microfoni delle emittenti satellitari, analizzando i primi mesi della nuova stagione e guardando con fiducia alla rimonta ai danni della Juventus. (VAVEL.com)

Lo dice Edin Dzeko, in un'intervista a Sky, parlando del secondo posto della sua Roma e dei 4 punti di distacco dalla capolista (che però una partita da recuperare). «La Juventus è forte, ma tutto è possibile: niente è finito». (Il Mattino)

E’ stato per 5 stagioni portiere titolare. Nel 1955-56 arrivò in serie A vestendo la maglia della Roma. (La Prima Pagina)

Edin Dzeko parla così ai microfoni di Sky Sport al termine di un 2016 confortante per la Roma e per i suoi numeri sempre più in crescendo. “La Juventus è forte ma nulla è finito, dobbiamo ancora migliorare ed io credo nello scudetto“. (Sportface.it)

L'attaccante della Roma, Edin Dzeko, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, facendo il punto della situazione della stagione giallorossa: “Noi giochiamo per i tifosi e quando vediamo il nostro stadio vuoto e poi andiamo allo 'Juventus Stadium' e ... (alfredopedulla.com)