Legge stabilita': Chiamparino, intesa Stato-Regioni su tagli

Corriere della Sera ECONOMIA

13:29 ROMA (MF-DJ)--"C'e' l'intesa Stato-Regioni sui tagli previsti dalla legge di Stabilita'. Le Regioni hanno affrontato responsabilmente il compito gravoso imposto dalla stessa legge di Stabilita'. Se il Governo conferma il testo proposto si arrivera' quindi ad ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

(AdnKronos) - "Il Veneto non ha deliberatamente partecipato alla Conferenza delle Regioni che oggi ha definito tagli alla sanita' e ai servizi per 5,7 miliardi come previsto dalla legge di stabilita'. Riteniamo si tratti di tagli indiscriminati, ... (Padova News)

L'accordo Stato-Regioni raggiunto in mattinata viene valutato positivamente dall'assessore alle finanze Pippo Rossetti in quanto “gli effetti negativi dei tagli della Legge di Stabilità 2015 sono stati contenuti e hanno portato, anche per iniziativa della Liguria, ... (SavonaNews.it)

Stato e Regioni, alla fine, hanno trovato l'accordo su come applicare le disposizioni della Legge di stabilità che chiedono alla Sanità di rinunciare a 2 milioni di euro almeno per quest'anno. (HealthDesk)

Credo che il sottosegretario Bressa non sia dotato di calcolatrice, perché io ce l'ho e sommando le voci più pesanti al Veneto viene fuori un bel meno 240 milioni: circa ... Venezia, 27 feb. (askanews)

l Fondo sanitario, la ‘benzina’ grazie a cui funziona il sistema sanitaro, dai 110 mld del 2014 sarebbe dovuto salire a quota 112 nel 2015 (Umbria24)

Roma, 26 feb. (askanews)