Mercalli: “Una nevicata eccezionale a cui dovremo abituarci”

La Stampa INTERNO

Solo ieri si è attenuata la grandiosa nevicata che per quattro giorni ha assediato il versante adriatico degli Appennini, dal Moltefeltro alla Majella, aggiungendosi alla neve già caduta all’Epifania durante la prima ondata di gelo balcanico. Nelle zone più esposte allo sbarramento appenninico delle correnti fredde nord-orientali, arricchitesi di u... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Da agosto non è stato fatto niente. “I miei animali hanno forse ventiquattr'ore di autonomia, ammesso che le stalle non siano crollate ... (MeteoGiuliacci)

Una scossa talmente forta che è stata avvertita ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Che bello andare a mangiare fuori: serviti al ristorante, dove possiamo assaporare nuove gustose ricette preparate da chef preparati e pronti a soddisfare il nostro palato, chi non ama mangiare così? Già, il problema sorge se siamo a dieta o se tutta la settimana a casa siamo attente a quelle che portiamo in... (Bigodino.it)

Curcio: possibili problemi a infrastrutture. di Redazione 18 Gennaio Gen 2017 1424 18 gennaio 2017 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Raggi: nessun allarme. Epicentro nell'Aquilano, tutte sopra i 5 di magnitudo. (Romasette.it)

C’è una... I conigli sono infatti animali erbivori stretti, quindi devono mangiare fieno, erba e verdure, non fioccati e semi come invece succede spesso. (Bigodino.it)