Consultazioni chiuse, Mattarella entra ma la porta è chiusa

Il Messaggero INTERNO

POLITICA (Roma) Alla fine dell'intervento alla stampa al Colle del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella lascia il leggio per lasciare la sala e si reca verso la porta per rientrare nelle sue stanze, ma aspetta qualche secondo di troppo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ bastato infatti che i TG nazionali diffondessero il nome del nuovo Presidente incaricato dal Capo dello Stato perché un corposo gruppo di precari, dopo una assemblea di lavoro senza precedenti e alla unanimità, decidesse di sottoscrivere una sorta... (Prima Pagina News )

L’ex ministro degli Affari esteri dell’esecutivo Renzi accetta con riserva l’incarico esplorativo conferitogli dal Presidente Mattarella Roma, 11 dicembre – “Ringrazio il presidente della Repubblica per l’incarico che mi ha conferito: è un alto onore che cercherò di svolgere con dignità e responsabilità: il... (NapoliTime)

La delegazione del Pd non offre nomi al Quirinale. Il nodo legge elettorale, il capo dello Stato vuole "armonizzarle per Camera e Senato" di Gabriele Rizzardi. (Trentino)

Governo: Dalle 18 Gentiloni alla Camera per consultazioni

Paolo Gentiloni, il premier incaricato dal Capo dello Stato per formare il governo, sara' probabilmente a Montecitorio nel pomeriggio per le consultazioni che si dovrebbero svolgere nella sala del Cavaliere della Camera dei deputati a partire dalle ore 18. (Prima Pagina News )

«C'è l'esigenza generale di una armonizzazione delle due leggi elettorali di Camera e Senato. (Il Secolo d'Italia)

Nelle ... (Gazzetta di Parma)