Ascolti tv lunedì 30 dicembre 2013 – Dati Auditel 30-12-2013

Gli ascolti tv del 30 dicembre 2013 divisi tra Un matrimonio di Pupi Avati su Rai1, Voyager, Zelig 1 e il film The Family Man di Canale 5. Ascolti tv lunedì 30 dicembre 2013 - Un matrimonio. Su Rai1, la seconda puntata di Un matrimonio con Micaela ... (Cinetvmania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo modo Mediaset raggiunge quota 5... Mediaset fa cinquina. (Digital-Sat)

"Allora, come è stato il vostro 2013? Il nostro molto difficile: speriamo comunque di avervi fatto compagnia e avervi dato una mano semplicemente perché su questa pagina si può dialogare, scambjare opinioni e anche fare delle battaglie per la musica ma non solo". (Prima Pagina News )

La top ten con programma, giorno, ... (Calciomercato.it)

Proprio nei giorni delle Feste scoppia il bubbone di una società di trasporto che lamenta di subire un’ingiusta richiesta di fallimento, formulata (a suo dire) solo perché le aziende concorrenti sono infastidite dalla sua offerta a basso prezzo. (La Stampa)

Gli ascolti de L'anno che verrà, lo show di San Silvestro condotto su Raiuno da Carlo Conti, di Capodanno in musica, il Festival del circo di Montecarlo e del Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. (Cinetvmania.it)

Un matrimonio su Rai Uno era il titolo largamente favorito in una serata in cui Canale 5 però schierava una pellicola, The Family Man, che negli Usa è considerata come una delle più natalizie e 'buone' per eccellenza e l'anno scorso il giorno di Natale ... (TvZoom)