Genova esce dall'Associazione Nazionale Porti

Corriere della Sera INTERNO

Luigi Merlo, Presidente dell’Autorità Portuale del più importante porto italiano, sbatte la porta e se ne va da Assoporti. Denuncia sprechi e doppioni, perché da anni manca un piano nazionale, mentre il governo deve decidere se cambiare le cose col decreto “Sblocca-Italia” (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Al via una “collaborazione” tra il sindaco di Genova, Marco Doria, e il presidente di Autorità portuale, Luigi Merlo riguardo la Fiera di Genova. 2 AGO. (Liguria Notizie)

"Ma - ha osservato - nel ... Genova - Il presidente dell'Autorità portuale di Genova, Luigi Merlo, lascia Assoporti. (Genova OggiNotizie)

Genova - "L'autorità portuale si candidi ad acquisire le aree della ex Fiera per un progetto di comparto nautico al tempo stesso ampliando la zona delle riparazioni navali". (Primocanale)

Forse non a tutti è nota la vicenda di Luciano Sossai, storico portuale genovese e diri­gente della Com­pagnia Unica, nonché presidente del circolo portuale “Luigi Rum”, venuto a mancare lo scorso 26 luglio 2014 all’età di 81 anni. (Corretta Informazione)

Lo ha comunicato lo stesso Merlo al Comitato Portuale che si è riunito ieri, sottolineando che non si tratta di una “posizione personale nei confronti di qualcuno” ... (Il Nautilus)

Nel corso del colloquio Merlo ha ribadito l'impegno di Autorità portuale a confrontarsi con ... (Città di Genova)