Rai, restyling dei suoi tg. La reazione dei sindacati

Rai Di Consiglia Grande. La Rai è pronta al restyling dei suoi telegiornali: intende dare una missione precisa a ognuna delle innumerevoli testate; a provvedere all'accorpamento di alcune redazioni, abbattendo i costi e infine all'eliminazione di alcuni tg più ... (Giornale Apollo)

Su altre fonti

Come ogni fine settimana oggi, Sabato 26 Luglio 2014, Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli... (Digital-Sat)

Approvate a larga maggioranza, ma senza voto, le linee guida del riassetto dei telegiornali illustrate dal direttore generale. Si parte a dicembre. (TvZoom)

La prima fase di lavoro del cantiere News incassa il primo via libera del cda Rai, la cui maggioranza ha condiviso ieri le linee guida illustrate dal direttore generale, Luigi Gubitosi, per il riposizionamento dell'offerta News Rai, il progetto “15 dicembre”. (e-duesse)

La rivoluzione delle news messa in “cantiere” dal direttore generale, Luigi Gubitosi, parte dunque col piede ... (ilVelino/AGV NEWS)

E' iniziata da Campobasso la digitalizzazione delle redazioni della TgR e proseguirà nei prossimi giorni con Milano e Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Via libera a Gubitosi. Ma cda diviso sui tg accorpati modello Bbc. (Blitz quotidiano)