“Indifendibili”, “Grazie Edy”. Aspettando il derby vero

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ieri pomeriggio non c’era la contemporaneità: niente passaparola tra un seggiolino e l’altro, niente maxischermi ad accendere gli «ooooh» o i fischi dei tifosi allo stadio. Ma, seppur a distanza, è sempre derby, e lo sarà almeno fino al 31 maggio, a meno che quello […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla vigilia lo prevedevano tutti: sarà il derby dello 0-0, né l’Inter né il Milan hanno l’energia sufficiente per battere avversari che si sono distinti finora per la scarsa forza L'articolo Inter-Milan 0-0, stanco derby dei gol annullati sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Nel dopo gara arriva un deluso capitan Giacomazzi:«Peccato non aver regalato la gioia della vittoria ai nostri meravigliosi tifosi» (Umbria24)

Nonostante le posizioni di classifica poco radiose e i risultati decisamente scadenti, San Siro sarà quasi tutto esaurito, per il derby della Madonnina numero 214 in campionato. (Il quotidiano Italiano)

Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, si è detto contento della prestazione della squadra nel derby col Milan: "Solo la sfortuna ha impedito la nostra vittoria". (GOAL )

Ultima chiamata per l’Europa che però ormai appare un miraggio. (GOAL )

Linea verde per l’Inter, dentro Kovacic e Gnoukouri. is a post from: Sporth24 The post Linea verde per l’Inter, dentro... (sporth24)