Caso Carige, qualcosa si muove

RSI.ch Informazione INTERNO

Si sbloccano le indagini sul caso Carige: una parte dei dossier riguardanti il caso – documenti che sono stati sequestrati in Ticino su richiesta delle autorità italiane – è stata trasmessa alla Procura di Genova. Lo anticipa lunedì il portale cdt.ch. Il resto dei ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Risponde così Davide Enderlin, indagato a piede libero in Italia ma con obbligo di dimora a Como, alla ... (RSI.ch Informazione)

Giovedì il presidente della Confcommercio Aldo Amoni ha premiato il presidente del Coni Giovanni Malagò (foto Preziotti) (Umbria24)

I tre erano stati arrestati il 22 ... - Il gip Cinzia Perroni ha concesso l'obbligo di dimora all'ex presidente di Banca Carige Spa Giovanni Berneschi, all'ex ad di Carige Vita Nuova Spa Ferdinando Menconi e all'imprenditore Ernesto Cavallini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Genova, 24 set. (LaPresse)

A deciderlo il gip Cinzia Perroni che ha accolto così la richiesta della procura. 24 SET. (Liguria Notizie)

Sono stati quindi revocati gli arresti domiciliari nei quali era sottoposto. Genova - Il Gip Cinzia Perroni ha deciso l'obbligo di dimora a Genova per Giovanni Berneschi: la disposizione è maturata dopo la richiesta effettuata dalla Procura. (Città di Genova)