Champions League, al San Paolo arrivano i turchi del Besiktas. Sarri conferma Gabbiadini

NapoliTime SPORT

Il tecnico del Napoli sembra intenzionato a non cambiare molto rispetto alla formazione scesa in campo con la Roma. Probabili dal primo minuto Zielinski al posto di Allan e Mertens al posto di Insigne Napoli, 18 ottobre – Dopo le due brutte sconfitte rimediate in Campionato per il Napoli è arrivato il momento... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

di FABIO CAMILLACCI/ Dal sogno all’incubo: i napoletani sognavano di staccare in anticipo il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League, invece, la sconfitta interna per 3-2 contro il Besiktas, riapre tutto nel girone e apre ufficialmente la crisi del Napoli. (altroquotidiano.it)

Champions LeagueNapoliNews. 19 ottobre 2016 12: ... (Calcio Fanpage)

Questi i punti salienti dell'intervento del tecnico di Figline ... (Stop and Goal)

Manolo Gabbiadini questa sera non sarà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League contro il Besiktas. Una bocciatura, che rischia di avere delle conseguenze. (Calciomercato.com)

Al termine del match del San Paolo Maurizio Sarri non ha potuto fare a meno di esprimere il suo rammarico per il ... (Il Mattino)

NAPOLI - Sarà il russo Sergei Karasev ad arbitrare mercolediìsera al San Paolo la partita fra Napoli e Besiktas, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. (Corriere dello Sport.it)