Fmi promuove Italia, ma ancora rischi su 2012

Borsa Italiana ECONOMIA

ROMA (MF-DJ)--Il Fondo monetario internazionale promuove l'Italia ma vede ancora rischi per l'anno in corso. "L'Italia e' sulla giusta strada e ha fatto notevoli progressi negli ultimi sei mesi", ha affermato Reza Moghadam, direttore del dipartimento ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Promosso il governo Monti: «Un modello da seguire in Europa, ma il lavoro non è finito, bisogna rilanciare la crescita». La Grecia spaventa i mercati: avvio flop, poi il recupero. (La Stampa)

Roma, 16 mag. (Adnkronos) - ''Raccomandiamo di procedere velocemente con l'approvazione della riforma'' del mercato del lavoro, ''che creerà posti di lavoro''. (Adnkronos/IGN)

Il quadro economico italiano mostra enormi progressi sul piano del consolidamento fiscale. (Investire Oggi)

Negli ultimi sei mesi, hanno spiegato gli uomini del Fondo, compiuti progressi importanti Ma bisogna accelerare sulle riforme. Conclusa la missione in Italia. (Milano Finanza)

Il Prof: "Abbiamo fatto ciò che dovevamo fare" Disco verde del Fondo monetario internazionale all'Italia a cui riconosce l'importanza delle ... (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - L'Italia e' ''veramente un modello'' nel panorama europeo per quanto ha fatto in questi mesi sul fronte delle riforme, ma nonostante i ''progressi'' realizzati ''bisogna ora fare di piu' sul fronte della crescita''. (L'Unità)