Iannone: "Poco grip ma ok". Rossi: "Problema gomme"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima sessione difficile per le condizioni della pista. L'abruzzese della Ducati: "Mi sento bene e cresciamo, ma l'aderenza è precaria per tutti". Dovizioso: "Velocità ok, serve più costanza". Valentino: "Non troppo lontani dai primi, ma dobbiamo trovare il giusto ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'equilibrio è una costante. Pubblicato. (Wired.it)

Argentina, Libere 2: Espargaro tiene in vetta la Suzuki. La Suzuki continua a stupire nel weekend del Gp d'Argentina di ... (OmniCorse.it)

Secondocrono per il ducatista Andrea Iannone, ma staccato di ... (euronews)

La classe regina tornerà in pista sabato alle 9:55 locali (le 14:55 italiane) per la terza sessione di prove libere; quindi le FP4 di rifinitura che faranno da preludio ai due turni da 15 minuti delle Q1 e delle Q2 (le 14:10 in Argentina, le 19:10 in Italia) che ... (ForlìToday)

Nella seconda sessione a Termas de Rio Hondo davanti ancora la Suzuki, che precede la Ducati dell'abruzzese e Marquez. Dovizioso è 5° davanti a Lorenzo, con la prima delle Yamaha, in difficoltà nella parte finale della pista. (La Gazzetta dello Sport)

17 aprile 2015 - E' iniziato in modo positivo il weekend di gara argentino per i due piloti del Ducati Team. (FormulaPassion.it)