Gli ultimi articoli della notizia

Camion precipita in un burrone il video

(zoom.in - 4 aprile 2012)

Precipita un altro aereo in Siberia, 43 vittime

MOSCA - Una nuova tragedia dei cieli riapre l'annosa questione della sicurezza del traffico aereo in Russia: questa volta a cadere è stato un velivolo di fabbricazione franco-italiana, un Atr-72, precipitato ieri poco dopo il decollo in Siberia ... (Corriere Canadese - 3 aprile 2012)

Incidente aereo ATR UTair: i feriti evacuati con elicotteri

(WAPA) - Oggi, due aprile 2012, alle ore 5:33 di mattina (ora di Mosca) il volo UT120 della UTair sulla rotta dall'aeroporto internazionale "Roshchino" a Tyumen per Surgut ha effettuato un atterraggio forzato tre chilometri dal decollo. (Avionews - 2 aprile 2012)

Russia, incidente aereo in Siberia: almeno 32 morti

Un velivolo è precipitato su un campo di neve nei pressi dell'aeroporto di Tyumen dopo aver preso fuoco: 12 i sopravvissuti. Ancora ignote le cause del disastro. IL VIDEO Un aereo passeggeri è precipitato lunedì 2 aprile e ha preso fuoco dopo il ... (Sky.it - 2 aprile 2012)

Atr su strage aereo UTair

(WAPA) - Atr si rammarica nel confermare che un aereo ATR-72/201 operato dalla compagnia russa UTair è stato coinvolto oggi in un incidente alle ore 7:50 (ora locale) vicino Korkovka (nella Siberia occidentale). Il volo 120 stava servendo la rotta tra ... (Avionews - 2 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....