Box Office Italia: con Hunger Games si leva Il canto della rivolta

Ottimo debutto per il terzo film della saga con protagonista l'inarrestabile Jennifer Lawrence; alle spalle di Katniss e soci, un paio di commedie nostrane, Scusate se esisto! e La scuola più bella del mondo. (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il MoVimento 5 Stelle protesta contro una delega lavoro che precarizza i diritti senza creare nuova occupazione (un’azione simbolica sarà effettuata anche durante la conferenza stampa) (Prima Pagina News )

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 ha condotto da solo la classifica nel box office italiano di questo fine settimana. Si è imposto come il miglior esordio dell’anno negli Stati Uniti e anche in Italia non è stato da meno. (Mister Movie)

Lo sappiamo tutti, l’emergenza mal tempo mai come quest’anno ha fatto parlare di sé: bolle d’acqua improvvise, caldo in pieno Novembre, freddo a Giugno, Luglio. Insomma se è vero che non ci sono più le mezze stagioni, è pur vero che il clima sembra veramente impazzito. (Econote.it)

Appena uscito nelle sale, “Hunger Games – Il canto della rivolta, Parte 1” balza in cima alla top ten del box office: il nuovo capitolo della saga, con protagonista Jennifer Lawrence, è stato distribuito in 556 sale, e ha ottenuto 4.281.735 euro, con una media per ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Scende di un gradino "Interstellar", terzo "La scuola più bella del mondo". In pochissimi giorni "Hunger Games ... (CinemaItaliano.Info)

Insieme sul set da oltre tre anni per le riprese della saga Hunger Games, Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence sono, oltre che colleghi, grandi amici... (Play4movie)