De Boer, Massimo Moratti: “Situazione complicata, ma non decido io”. I tifosi vogliono Leonardo

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

La situazione di Frank de Boer è sempre più critica. L'allenatore dell'Inter, dopo la sconfitta contro l'Atalanta, è in bilico e la dirigenza neroazzurra ha dato l'ultimatum all'olandese: non vincere contro il Torino equivarrebbe all'esonero. Su questa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti ... (Sportface.it)

In quest'ottica sono validi i nomi di Capello e Leonardo, sponsorizzato da Moratti e legato a un rapporto di stima con Zanetti, non bisogna però escludere la ... Fiducia fino alla partita con il Torino. (Mondo TiVu)

"La situazione dell'Inter sarà anche un po' complicata, ma non sono certo io destinato a districarla". Come mi sembra la squadra? I ... (CorriereCity)

CALCIO SERIE A INTER TORINO MORATTI DE BOER / MILANO - Dopo la vittoria dell'Inter sul Torino, con la panchina di Frank de Boer al momento più stabile, l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti è stato intervistato da 'Sky Sport'. (Calciomercato.it)

“Uno dei tre club più gloriosi d'Italia e uno dei primi dieci al mondo per tradizione e marchio, è in mano ad avventurieri di passaggio, mentre tutto frana”. De Boer sembra ... (fcinter1908)

Per essere sempre molto Frank. La squadra corre, si impegna, produce occasioni da gol in quantità industriale che vengono banalmente sciupate, anche sulla linea della porta ... (Metropolis Web)