Primavera – Lecce-Milan 1-1. Zeroli non basta. Abate non vince più

Pianeta Milan SPORT

Il Milan di Ignazio Abate pareggia con i pari età del Lecce nella gara valida per la 32^ giornata della Primavera 1. Altro passo falso Emiliano Guadagnoli Redattore 6 maggio - 16:57 Il Milan di Ignazio Abate non sa più vincere. Contro il Lecce arriva un pareggio che sa di sconfitta. La gara, valida per la 32^ giornata di Primavera 1 termina sul risultato di 1-1. Zeroli ci prova sbloccando una gara tosta, ma non basta per il tre punti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita non si sblocca, poche occasioni e tanto agonismo nella fase centrale. LA CRONACA — Partono meglio i padroni di casa, pericolosi al minuto 3 con Samek che raccoglie una respinta e scarica verso la porta di Raveyre sfiorando la traversa. (Pianeta Milan)

Oltre al pareggio della Prima Squadra contro il Genoa, ci sono stati diversi impegni del Settore Giovanile. Il sito ufficiale del Milanha riepilogato i risultati dell'ultimo weekend. (Il Milanista)

Lecce: Leone, Addo, Samek, Mcjannet, Burnete , Yilmaz, Winkelmann (29’st Agrimi), Pacia, Metaj (35’st Helm), Minerva, Esposito. A disposizione: Verdosci, Cadar, Casciano, Davis, Zivanovic, Dell’Acqua, Jemo, Kodor. (US Lecce)

Termina 1 a 1. Gol fortunoso del Milan al 77’ dopo un cross di Bartesaghi, la palla arriva a Zeroli che colpisce e si insacca nella porta del Lecce. (TeleRama News)

Il pareggio di Lecce complica il discorso playoff per il Milan di Ignazio Abate. Lo striminzito 1 a 1 ottenuto contro i campioni d'Italia in carica non ha infatti permesso ai giovani rossoneri di scavalcare il Sassuolo in classifica, che nel corso del weekend è uscito sconfitto dalla trasferta di Empoli. (Milan News)

Partita brutta, con ritmi bassi, tanti errori e pochissime occasioni. Succede tutto nel finale: Milan avanti al 78’ grazie all’autogol di Leone, pareggio Lecce quattro minuti più tardi con Helm. (La Gazzetta dello Sport)