La Milano-Torino a Giampaolo Caruso

La Stampa SPORT

L'arrivo di Superga ha portato bene al siciliano Giampaolo Caruso, portacolori della Katusha che tatticamente ha dominato la gara. Per Caruso una vittoria dopo anni di digiuno e grandi beffe, come il finale della Liegi-Bastogne-Liegi dove è stato ripreso a ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Condividi questo articolo. Il ciclista di Avola, reduce dal Mondiale di Ponferradina con la maglia azzurra, si impone davanti a Nocentini e allo spagnolo Moreno al traguardo di Superga. (Live Sicilia)

Giampaolo Caruso (Team Katusha) ha vinto la 95a edizione della Milano-Torino davanti a Rinaldo Nocentini (AG2R La Mondiale) e Daniel Moreno Fernandez (Team Katusha). (Diretta Ciclismo)

Al quarto posto Aru che ha ben evidenziato la sue immense doti, superando grandi campioni. La gara di 193,5 km ha visto la vittoria di Giampaolo Caruso, secondo Nocentini e terzo lo spagonlo Moreno. (Cagliaripad)

La grande “classica” con arrivo a Superga (la più antica classica del mondo) è stata vinta da Gianpaolo Caruso (KAT) che ha avuto la meglio del ... (Giornale La Voce)

L'avolese Giampaolo Caruso ha vinto la novantacinquesima edizione della Milano-Torino di ciclismo. (Siracusa News.it)

Milano-Torino, vittoria Caruso. TORINO, 1 OTT - Giampaolo Caruso ha vinto la 95/a edizione della Milano-Torino di ciclismo. (Rai Sport)