Libia, liberato Gianluca Salviato: rapito a marzo, è già in Italia

Fanpage ESTERI

La Farnesina ha confermato che Salviato, sequestrato il 22 marzo scorso vicino a Tobruk, è atterrato a Roma. Essendo diabetico, fin dai primi momenti si era temuto per le sue condizioni di salute. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Negli ospedali dove vengono curati gli ex prigionieri dei ribelli filorussi: «Siamo vivi per miracolo» (Corriere della Sera)

Gianluca Salviato, il tecnico impiantista di Martellago (Venezia), che abita nel Padovano, a Trebaseleghe, è stato liberato dopo un ... (Il Gazzettino)

Diverse volte, nel corso della sua prigionia lunga otto mesi, gli avevano preannunciato un imminente rilascio ... Ha pensato ad un altro bluff, Gianluca Salviato. (La Stampa)

Lo conferma il ministero degli Esteri e della Cooperazione internazionale. - Il tecnico italiano Gianluca Salviato, rapito in Libia il 22 marzo, e' stato liberato ed e' giunto a Roma nella notte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Salviato è giunto a Roma nella notte tra sabato e domenica. E' libero Gianluca Salviato, il tecnico veneto dipendente dell'impresa Enrico Ravelli di Venzone e impegnato in un cantiere in Libia, rapito in Cirenaica nel marzo 2014. (Il Friuli)

(LaPresse) - Dovrebbe poter rientrare a Venezia in serata Gianluca Salviato, il 48enne tecnico rapito a Tobruk in Libia il 22 marzo scorso e liberato ieri sera. Venezia, 16 nov. (LaPresse)